Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi ammette: ?sono un po? preoccupato, ecco perch??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Valentino Rossi ammette: ?sono un po? preoccupato, ecco perch??

    Le sensazioni di Valentino Rossi riguardo la nuova convivenza in casa Yamaha con Maverick Vinales

    La stagione 2017 di MotoGp si avvicina sempre pi?: le gare inizieranno a fine marzo ma gi? a fine mese assisteremo ai primi test dell?anno, a Sepang.
    Intanto, tra soli 5 giorni, ci sar? la presentazione della Yamaha, che mostrer? al mondo intero la nuova moto in compagnia dei suoi piloti ufficiali Maverick Vinales e Valentino Rossi. I due, che apparentemente sembrano avere un rapporto rilassato e ?amichevole?, hanno gi? avuto modo di prendere confidenza tra loro: ? stato festeggiato in casa Yamaha infatti il 22esimo compleanno del giovane spagnolo.
    Il campione di Tavullia sa per? che il suo nuovo compagno ? un valido pilota: ?Maverick ? uno tosto e pu? ancora migliorare molto. Sono un po? preoccupato perch? ? un altro compagno di quelli buoni, ha 21 anni e andr? migliorando. Sono comunque contento perch? saremo un team molto forte, io ho l?esperienza dalla mia, lui ? giovane e siamo due buoni piloti. Questo passaggio ? stato molto negativo per Suzuki, ma molto positivo per Yamaha?, ha svelato il Dottore di recente come riportato da GpOne.com.
    Inoltre a preoccupare il Dottore ci pensano anche le dichiarazioni di Jarvis riguardo al nuovo acquisto: ?non ? qui per diventare una star o per denaro, vuole solo diventare il campione del mondo, essere migliore. E? questo che ci ha convinto?.
    Last edited by mito22; 16-01-17, 08:20.

  • Font Size
    #2
    non vedo l'ora che MVK gli apra il cu.lo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Alaska.. dobbiamo essere volgari alla prima risposta? DAJE.. casso...


      IT...... quindi vinales sarebbe andato in yamaha anche per 50 mila euro l'anno?

      Comment


      • Font Size
        #4
        E qual'? il problema valent?? Pagalo come nel tuo stile

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alaska View Post
          non vedo l'ora che MVK gli apra il cu.lo
          Gli ha gi? dato la prima bottarella negli ultimi test
          Last edited by mauri954; 16-01-17, 08:41.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quanto godro' quest anno, pi? di 2 anni fa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Frasi di circostanza...Rossi gioca, come sempre. Cos? se star? davanti a MV sar? ancora pi? gloria a suo favore. Ed ? comunque difficile stare davanti a Rossi, checch? se ne dica...

              Preciso che non ho cappellino o maglietta gialla 😁

              Comment


              • Font Size
                #8
                valentino ha 38 anni...
                io spero che riesca ancora una volta a zittire i boccaloni di turno.
                Dovesse farcela sarebbe l'ennesima impresa del PIU' grande pilota degli ultimi 20 anni e forse pi?.
                C'? stato un periodo (quello stoneriano) in cui simpatizzavo molto per l'australiano... ? incredibile come il sentimento antiItaliano sia riuscito a farmi diventare prepotentemente un sostenitore di VR46.
                Io mi auuguro che sia il VR che Ianninkuloallafarfallagnocca rettifichino gli sfinteri spagnoli

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Alaska.. dobbiamo essere volgari alla prima risposta? DAJE.. casso...


                  IT...... quindi vinales sarebbe andato in yamaha anche per 50 mila euro l'anno?
                  ok mito rettifico:

                  non vedo l'ora che inizi il campionato

                  tornando IT.....forse per 50mila euro l'anno no, ma se ricordi Suzuki mise sul piatto molti, molti soldi (pi? di 5 milioni) per convincere MVK a restare...in yama prende di meno, ma sa che ha una moto da titolo. Quindi secondo me ? corretto dire che non ci ? andato per i soldi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alaska View Post
                    non vedo l'ora che MVK gli apra il cu.lo
                    Lo spero anche io....almeno quanto VR ha aperto il vostro negli ultimi 20 anni di corse... :gaen:




                    Originally posted by mauri954 View Post
                    Gli ha gi? dato la prima bottarella negli ultimi test
                    Restituita a quanto pare nei test Malesi.


                    Originally posted by George Stobbart View Post
                    Quanto godro' quest anno, pi? di 2 anni fa
                    a te l'eiaculazio precox....ti frega sempre! :gaen:



                    Tornando IT .....queste sono le soltie frasi di circostanza....non aggiungiono nulla di nuovo a quello che gi? si sapeva e si era visto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      "Lo spero anche io....almeno quanto VR ha aperto il vostro negli ultimi 20 anni di corse... :gaen:"




                      s?, soprattutto negli ultimi 7

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        "Questo passaggio ? stato molto negativo per Suzuki"...


                        Chiss? Iannone cosa pensa... :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Alaska.. dobbiamo essere volgari alla prima risposta? DAJE.. casso...


                          IT...... quindi vinales sarebbe andato in yamaha anche per 50 mila euro l'anno?

                          Si come no...un altro po' e Jarvis dir? che Vinales gira con le slick usate da qualche amatore

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nikola040776 View Post
                            "Questo passaggio ? stato molto negativo per Suzuki"...


                            Chiss? Iannone cosa pensa... :gaen:
                            Tiro a indovinare: penser? a quanto dev'essere triste dover festeggiare pure il compleanno in azienda.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Funik View Post
                              Lo spero anche io....almeno quanto VR ha aperto il vostro negli ultimi 20 anni di corse... :gaen:






                              Restituita a quanto pare nei test Malesi.




                              a te l'eiaculazio precox....ti frega sempre! :gaen:



                              Tornando IT .....queste sono le soltie frasi di circostanza....non aggiungiono nulla di nuovo a quello che gi? si sapeva e si era visto!
                              Dai, sta cosa dei 20 anni non potete pi? usarla !!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X